La fiducia porta conversioni. http://bit.ly/competenze-2-yt- Vuoi sviluppare una nuova competenza? In poche parole, per vendere di più. Anche con la lead generation, molte aziende prendono i contatti che arrivano, li chiamano, vedono se la vendita si conclude e poi basta… È una conversazione. Credo negli orizzonti aperti e nella curiosità costante. https://www.lucalodovisi.it/blog/frasi-per-attirare-clienti Pensa in grande e non ascoltare chi ti dice che non si può fare. Tutti i diritti riservati. La vera grandezza non si può programmare. Toggle search bar Citazioni e aforismi ... “La popolarità è stata inventata per poter vendere. Normalmente un acquirente, per quanto possa essere innamorato di ciò che sta comprando, pensa ad un suo acquisto come ad una perdita di denaro. Se non sbagli a ogni pie’ sospinto vuol dire che non stai facendo nulla di innovativo. IT01279550196. Nell’Email Marketing come nel Content Marketing, rimanere al passo con i tempi è di essenziale importanza. Twitter non è una tecnologia. 2. Lasciate che i vostri clienti lo … Innova. Le implicazioni di questa espressione sono molto interessanti. (Philip Kotler, Il marketing dalla A alla Z) L’obiettivo del marketing è di rendere superfluo vendere. Grazie ai test, votano quello che per loro funziona meglio. Associazioni molto semplici da fare; ordinario è brutto, straordinario è molto bello ed anche interessante. Bisogna esagerare ma farlo in modo originale per attirare il cliente e frasi come straordinario e incredibile sono adatte allo scopo. Frasi famose, Citazioni e Aforismi sul Marketing … perchè fare un post anche su questo? Tanti contenuti originali, zero spam. 14) “Immagina la tua vita con [nome prodotto]. Frasi Marketing. Scrivi l’email. L’innovazione deve essere parte della nostra cultura. Sono frasi marketing studiate ad hoc con un unico obiettivo. Coronavirus è un pericolo per la tua azienda ? PNL. Continua a inviare email finché ciò non avviene. Conosci te stesso. Compra ora [nome prodotto]!”. 11) “Un’occasione straordinaria per comprare [nome prodotto]!”. Per essere bravi nel marketing bisogna essere un pochino pazzi. https://www.libertycommerce.it/blog/2018/01/15-frasi-persuasive-per-vendere Focalizzati su come essere social, non su come usare i social. Cancellane la maggior parte. L’ispirazione non risponde a richieste di riunioni. Invia. Non venderai mai nulla se non sai raccontare nulla. Come dice l’autore di questa citazione, Peter F.Drucker, la mail ha eliminato i costi della comunicazione tradizionale della pubblicità. Per via di – Se la letteratura di marketing supporta il vostro prodotto, le frasi di transizione come “per via di”, “perciò,” e “quindi” possono contribuire a rafforzare la logica di acquisto. E' difficile anche per noi che lavoriamo…, L'alba del 2020 non è cominciata nel migliore dei modi, è infatti di dominio pubblico…, Quando stampiamo una fattura cartacea da inviare a un cliente dopo che abbiamo inviato quella…. Conosci il cliente. Ma buono non è eccellente. Il real time è uno stato mentale. Ma non temere! (David Meerman Scott) Sempre più, il marketing per le masse si sta trasformando in marketing per una massa di nicchie. https://aforisticamente.com/frasi-citazioni-aforismi-sul-marketing Le relazioni si basano sulla fiducia. Vi è un solo modo per indurre qualcuno a far qualcosa. Usale e combinale per adattarle alle tue esigenze e ricorda sempre che il cliente deve sentirsi desiderato dal prodotto che va ad acquistare. Utilizzando la locuzione “sii il primo” si radica nella mente del cliente l’idea di stargli fornendo qualcosa di esclusivo, in grado di farlo risaltare nella folla. 2. Il futuro dell’online è offline. 12) “Scopri ora ciò di cui è capace [nome prodotto]!”. Invece del marketing dell’interruzione uno-a-molti, il web marketing permette di fornire contenuti utili proprio nel preciso momento in cui una persona ne ha bisogno. Un buon marketer vede i consumatori come esseri umani completi, con tutte le sfaccettature proprie delle persone reali. 20 parole e frasi per vendere nelle tue email ... progetto nasce per diventare il punto di riferimento per tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del marketing via email, e per coloro i quali, pur essendo esperti, sono alla ricerca di informazioni esclusive e trucchi. La gente non compra quello che fai, ma perché lo fai. Non sono necessariamente nella forma esplicita di domanda, e di solito sono una replica alla risposta che il cliente ha dato a una domanda aperta. Attenzione, sconto, quindi oltre a sentirsi accudito con attenzione percepirà anche l’odore di risparmio nell’aria. 15) Risparmia per le tue prossime vacanze, compra [nome prodotto] da noi con il 70% del prezzo di listino! Chissà perché è opinione diffusa nel consumatore, fino al momento dell’acquisto, che qualsiasi cosa egli compri -da un nuovo rasoio a uno strumento per fare ginnastica- diventerà la svolta che gli permetterà di avere successo nella sua vita. Come far sì che le persone parlino di noi sui social network? E avviene che tu ci sia o no. Sono le tipiche frasi che sento quando suggerisco di costruire (o di ampliare) una lista di contatti e di potenziali clienti targhettizzata su quello che e’ il proprio settore, PRIMA di investire nella creazione di un nuovo prodotto o servizio. Il rischio – un rischio calcolato – è la chiave del successo online. Il marketing è l’arte di creare un autentico valore per il cliente. C’è il nostro team a venirti incontro con questo elenco delle migliori 15 frasi persuasive per vendere! L’iscrizione è un segnale potente dell’intenzione di acquistare. Le persone vogliono sentirsi aggiornate, al passo coi tempi e per questo il concetto di novità fa molto gola e porta alla vendita degli oggetti che vengono percepiti come appartenenti a questa categoria. Frasi: Per avere dei sonni dolci ci vuole un materasso di qualità. Anche se il verbo “svendere” non risulta essere il modo migliore per dare valore al prodotto funziona con la logica dell’occasione da cogliere al volo e della possibilità di importanti sconti: motivati dal pensiero di star cogliendo l’attimo e di poter perdere in seguito l’occasione di farlo le persone saranno portate all’acquisto. Queste, in effetti, in molti casi possono essere davvero utili, ma ci si potrebbe chiedere se sia sempre necessario comunicare qualcosa in modo concreto per arrivare a toccare le corde giuste. http://bit.ly/competenze-2-yt- Vuoi sviluppare una nuova competenza? Non limitatevi a vendere semplicemente un prodotto, vendete un’esperienza. Questa frase, tanto semplice quanto efficace, trova la sua ragion d’essere nell’esortazione. Mostrate ad un uomo quel che gli occorre ed egli muoverà mari e monti per ottenerlo.” Frank Bettger È una questione di contenuti rilevanti. Utilizzate sia dai venditori in carne ed ossa che dai digital. Hai visto Competenze.it? dicembre 20, 2017. Compralo e non potrai più stare senza!”. L’email è un mezzo che ti permette di generare più traffico, più engagement e più vendite e con un prezzo che puoi permetterti. RICHIEDI ULTERIORI INFORMAZIONI. Inizia a testare e smettila di discutere. Il marketing non è più una questione di cosa sai produrre, ma di che storie sai raccontare. I pesci scappano . Non è compito nostro giudicare il cliente e se possiamo addirittura indirizzarlo verso questo genere di fantasie, perché no? Ti è piaciuto questo articolo? Il più importante segreto nell'arte del vendere è: scoprite quel che il cliente vuole ed aiutatelo ad ottenerlo. Basti pensare che spesso, in occasioni ghiotte come il black friday, compriamo un insieme di prodotti il cui costo complessivo è maggiore di quello che avremmo ritenuto sostenibile spendere anche solo per un prodotto tutto il resto dell’anno; tutte quelle percentuali scontate e la rarità dell’occasione ci portano a folli acquisti che altrimenti non faremmo. Potete farlo attraverso i social, per esempio creando un gruppo Facebook per i vostri clienti in cui di tanto in tanto proponete offerte esclusive per i membri. Compra da noi [nome prodotto] e risparmia!”. Un indirizzo email è come l'”impronta digitale” del cliente. 3. Vendere e un po come pescare dei pesci e la rete sono le nostre frasi in fase di vendita se non sono persuasive e come se avessimo dei buchi nella rete. Il futuro del retail è nell’integrazione di internet e dei servizi digitali con la rete di negozi. Registrati / Accedi. I clienti soddisfatti sono il miglior metodo per superare le obiezioni sul prezzo e chiudere la vendita. Bisogna sapere perché si sta creando contenuto. Che motivo avrebbe a questo punto per non acquistare? È lo strumento chiave che qualsiasi responsabile mark… Quel che attira l’attenzione qui è la parola scopri. Tutti, di tanto in tanto, abbiamo bisogno di un pizzico di ispirazione MailUp® è un marchio registrato da MailUp S.p.A., P.I. Ogni email è un sondaggio sui tuoi clienti target. Di più – Offrite di più rispetto alla concorrenza? Il marketing migliore è quello che non sembra marketing. Molti di coloro che operano nel mondo del marketing tendono a concentrarsi molto su quelle che sono le famose frasi per vendere meglio. Iscriviti alla newsletter. L’email ha una capacità che molti altri canali non hanno: sa creare un tocco personale di valore – su grande scala. (Mary Kay Ash) Iscriviti ora per rimanere sempre aggiornato sulle novità di email e SMS marketing. Non continuare a fare quello che hai sempre fatto solo perché è la cosa più semplice! 2) “Compra ora [nome prodotto], sii il primo dei tuoi amici!”. Frasi per vendere meglio, le regole da rispettare. Un aspetto essenziale della creatività è non aver paura di fallire. Per fornire il messaggio giusto alla persona giusta al momento giusto, prima devi raccogliere i dati giusti nel database giusto al momento giusto. Creo contenuti che raccontino l'email marketing e le sue strategie in modo semplice, utile e interessante per tutti, da chi è alle prime armi agli esperti. 7) “Svendita di [nome prodotto], approfittane ora!”. Combinazione letale. Copia di cortesia non valida ai fini fiscali (Stampa). Invece del marketing dell’interruzione uno-a-molti, il web marketing permette di fornire contenuti utili proprio nel preciso momento in cui una persona ne ha bisogno. 1) “Cosa aspetti? Blog marketing per negozio abbigliamento. Se non lo sai spiegare a un bambino di 6 anni, vuol dire che non lo sai. Tutti vivono per vendere qualcosa. La parola nuovo è una delle più efficaci nella comunicazione. In media, 8 persone su 10 leggono il testo dell’headline, ma solo 2 su 10 leggono il resto. Come farsi trovare sui motori di ricerca? Abbiamo messo insieme per te 7 frasi commerciali ad effetto. I social media sono una questione di sociologia e psicologia più che di tecnologia. La vita è troppo breve per pensare in piccolo. Anche qui il trucco sta nel far sentire il cliente coccolato. 13) “Compra ora [nome prodotto] e avrai diritto alla nostra politica “soddisfatto o rimborsato!”. Sembra che all’apparenza dare la possibilità di restituire quello che viene comprato sia poco conveniente, ma in verità sono ben pochi i clienti ad avere volontà, tempo e strumenti necessari a chiedere un rimborso; sono invece tutti i clienti a sentirsi più sicuri nel fare l’acquisto sapendo di godere di questa garanzia, pur sapendo che non la sfrutteranno mai. Non per vendere, ma per dare il vostro apporto alle discussioni. Ana Moreno. Il consumatore non è un idiota: è tua moglie. Il Content Marketing è l’unico marketing rimasto. Considera di cambiare il tuo mantra da ‘vendere sempre’ ad ‘essere sempre d’aiuto’. Seguici su. I consumatori si stanno trasformando più velocemente di noi, e se non teniamo il passo siamo nei guai. In fondo cosa c’è di meglio del comprare qualcosa se non comprarla sapendo di starla pagando meno di quanto dovresti? È meglio una lista ridotta che desidera esattamente ciò che tu vendi, piuttosto che una lista corposa che non ha interesse. Hai visto Competenze.it? Tutti, di tanto in tanto, abbiamo bisogno di un pizzico di ispirazione per dar forma a idee, strategie, percorsi. Per iniziare bene il nuovo anno, cosa c’è di meglio che trovare la giusta motivazione tra i pensieri e le frasi di veri guru del Digital Marketing? ... La chiave per un marketing di successo: ... Vuoi che ti aiutiamo a vendere di più attraverso il digital marketing? 6) “Prendi da noi il nuovo [nome prodotto]!”. Porta un amico Di sicuro è una tattica collaudata. Marketing Digitale. Il buono è nemico dell’eccellente. Create offerte e promozioni. La maggior parte delle buone aziende rimangono buone. Pensa come una rivista, non come un marketer. Nessuno legge oltre il primo paragrafo. Saper utilizzare il giusto linguaggio in ogni situazione diventa quindi fondamentale Il contenuto crea relazioni. Utilizzando espressioni come valore e guadagna invece, si da l’impressione che si stia effettivamente aggiungendo qualcosa di utile al suo patrimonio. 9) “[Nome azienda] ci tiene a te e ti ricorda di approfittare di questo sconto su [nome prodotto]”. Ecco qui le quindici frasi persuasive per vendere! Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita. Le persone prima di acquistare cercano sempre informazioni: ed è proprio su di esse che deve essere basato il … Parla con il tuo pubblico usando la sua lingua e raccontando ciò che gli sta a cuore. Imparare dai migliori è sempre una buona pratica. User area. Il grande e magico mondo degli sconti sta ai clienti come gli specchi alle allodole e da sempre il poter pensare che ciò che stiamo acquistando viene comprato a meno della metà o comunque ad un prezzo conveniente è il più grande catalizzatore delle vendite. 3. L'obiettivo è svelare il mondo complesso e articolato che si cela dietro ogni bottone "invia". Il prossimo orizzonte sarà l’integrazione profonda tra mondo fisico e mondo interattivo. C’è qualcosa che presumibilmente è fantastico ma a quanto pare non è conosciuto ai più, e ti viene data l’occasione di leggere/conoscere al riguardo. Abbiamo raccolto per te le 60 frasi marketing ad effetto più d’ispirazione (più un bonus) utili anche per attirare clienti, promuovere un prodotto o eseguire un upselling. Per questo motivo un bravo leader ha sempre nel proprio “arsenale”alcune frasi sulla vendita che possano stimolare e motivare i propri colleghi. Dedicati a una nicchia: smetti di voler essere tutto per tutti. C’è ben poca razionalità nel credere che tu sia stato scelto a caso per ricevere un prezzo di favore, ma la verità è che tutti noi abbiamo ben poca razionalità nel modo in cui ci approcciamo agli acquisti; è per questo che frasi come queste possono aumentare efficacemente le vendite. Il loro scopo è migliorare la comprensione di ciò che il cliente pensa e prova davvero. Ecco alcuni consigli per scrivere sms promozionali efficaci: 1) Bisogna essere sintetici, niente frasi inutili per il tuo obiettivo (cioè vendere): dovrai probabilmente spendere un po’ di tempo a scrivere e riscrivere, correggere, sintetizzare i tuoi sms per ottenerne di buoni. Quello di attirare clienti. 4)”Un [nome prodotto] ad un prezzo speciale per te!”. La qualità è più importante della quantità. Sii breve. Progetta come se fossi assolutamente certo di quello che stai facendo, poi ottimizza come se avessi sbagliato tutto fin dal principio. Abbiamo scelto per te 20 aforismi, massime e citazioni di alcuni tra i migliori commerciali, imprenditori ed esperti del settore, fanne buon uso! * Confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati. Definisci le metriche essenziali per tutti e tre. Attiva/disattiva navigazione. Fai in modo che il consumatore sia l’eroe della tua storia. 25. I social media sono strumenti. Hai 10 secondi, sfruttali bene. Sono tre gli obiettivi del content marketing: reach, engagement e conversioni. ... dove l'obbiettivo è quello di vendere a tutti i costi, invece di acquisire un cliente a lungo termine. (Robert Louis Stevenson) Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: “Fammi sentire importante”. Condividi le citazioni marketing in cui ti ritrovi di più e facci sapere, nei commenti, quale ti ispirerà di più! 50 citazioni e frasi celebri dei guru del marketing. Bisogna essere interessanti e d’aiuto, e bisogna esserlo su base regolare. Un brand è una storia che si sviluppa attraverso tutti i punti di contatto con il cliente. Specialmente nell’universo del marketing digitale, dove tutto si muove alla velocità della luce. 5) “Perché spendere di più? Il blog si è dimostrato negli ultimi anni un vero e proprio strumento di marketing aziendale e per i negozi di abbigliamento. Voglio fare affari con aziende che trattano il fatto di inviarmi email come un privilegio, non come una transazione. Ecco quali sono le principali frasi ipnotiche che funzionano sempre, nella vita e nel Marketing. Come scrivere una buona email: 1. La domanda incalzante e la parola ora richiamano entrambe un senso di urgenza che invoglia le persone ad acquistare e a farlo velocemente. Dimostrategli che gli chiedete esattamente ciò che vuol fare. Ne abbiamo molti altri in serbo per te. “Gli anni di Internet, grossomodo, sono comparabili agli anni dei cani”, ha detto una volta Brent Hoberman, il fondatore di Last Minute: ogni anno che passa sul web porta con sé le evoluzioni e le rivoluzioni di numerosi anni di mondo reale. Scrivi qualcosa che valga la pena di essere letto o fai qualcosa che valga la pena di essere scritto. Il fatto che le email siano economiche non è una scusa per non produrre contenuti di qualità per un pubblico ben targettizzato. Le domande specchio sono frasi per vendere che ripetono o riformulano ciò che il cliente ha detto o implicato. Frasi, citazioni e aforismi sul vendere. Ad essere particolarmente efficace in questa breve proposizione è l’utilizzo della parola “tuo” che proietta il cliente in un futuro in cui possiede e gode del prodotto e fa sentire al contempo il cliente desiderato da quello che sta acquistando. Frasi sul marketing: citazioni e aforismi sul marketing dall'archivio di Frasi Celebri .it . Anche se agli occhi degli inesperti può sembrare facile arrangiare delle frasi da usare nelle tue vendite non è affatto un gioco da ragazzi e forse lo hai scoperto proprio ora. Qui sono due gli ingranaggi che fanno funzionare il meccanismo: la parola “perché”, dimostratasi di enorme efficacia comunicativa e l’idea del “risparmio” che è da sempre cardine delle strategie di marketing e elemento essenziale per il successo delle operazioni pubblicitarie. L’obiettivo del marketing è conoscere e capire così bene il tuo cliente che i tuoi prodotti e servizi sono talmente perfetti per … Internet sta diventando la piazza del paese delle città globali di domani. Internet è stato l’innovazione più importante durante la mia vita e da centinaia di anni a questa parte. Pubblicando contenuti che mostrino alle persone che hai capito i loro problemi e come puoi risolverli, costruisci credibilità. 10) “Dai un valore aggiunto alla tua vita, compra [nome prodotto]!”. Innanzitutto noi sappiamo che il cliente è sempre occupato, pieno di impegni; ci preoccupiamo per lui a tal punto da ricordargli personalmente di quello sconto su quel prodotto. Lavorare in questo momento diventa sempre piu' difficile. Altra combinazione molto interessante: abbiamo degli sconti e stiamo associando l’idea del nostro prodotto a quella di una vacanza. Quantomeno guarderai di che si tratta. La personalizzazione non è una questione di nome e cognome. Focalizzati sempre sulla crescita del tuo database: i nuovi iscritti sono più reattivi e comportano valori più sani di open rate e ROI. La nuova information technology, internet e le email hanno praticamente eliminato il costo fisico delle comunicazioni. La regola aurea del marketing: proponetevi ai vostri clienti così come vorreste che si proponessero a voi. 60 (+1) Frasi Marketing e Commerciali per Coinvolgere (e da cui Trarre Ispirazione). “1. Con il vostro profilo personale, unitevi a gruppi locali e interagite con le altre persone. Prenditi il rischio e continua a testare, perché quello che funziona oggi non funzionerà domani, ma quello che ha funzionato ieri potrebbe non funzionare oggi. Uno dei modi migliori di vanificare i contenuti è non legarli a degli obiettivi.
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